un mondo fatto di divertimento

Archivi mensili per giugno, 2014

LE SCARPE DI MELA Cd inedito 09/05/2010

Questo Cd, fa parte di un progetto che vede come protagonista quella categoria di persone che spesso vengono poco citate ed aiutate.

IMG_4121

cantante Elisabetta Viviani, presidente Associazione Alzheimer Italia Verona M. Grazia Ferrari Guidorizzi, Mela. Foto: Michele Speri

569

Elisabetta Viviani con alcuni autori delle canzoni: G.Franco Tuppini, Franco Rossi, il maestro Luca Falco, il maestro e regista Sergey Nedelko. Foto: Michele Speri

IMG_4082

Un momento dello Spettacolo al Teatro Filippini di Verona

L’Associazione Alzheimer VR si occupa di formare, con corsi tenuti da specialisti, quelle persone che sono a contatto con l’ammalato di Alzheimer: l’Anziano. “I nonni possono PROSEGUI LA LETTURA »

Proverbio Africano

Chi attinge l’acqua contro voglia riempie sempre il secchio di acqua sporca.

IL RICCO E IL BARBONE

Avere delle virtù è positivo? Una divertente dimostrazione

Un giorno un mendicante si diresse verso il finestrino di una lussuosa automobile ferma ad un semaforo e occupata da un elegante signore.

Inizia tra loro il seguente dialogo:
- Signore, pbarboneotrebbe darmi dieci euro per mangiare?
- Ma non te lo andrai mica a bere, vero?
- No signore, non ho mai bevuto alcool in vita mia.
- Allora, te lo spenderai in tabacco ?
- No signore, non fumo e non ho mai fumato.
- Non te lo spenderai, magari giocando o scommettendo con altri fannulloni come te?
- Per niente. Non
gioco mai e non scommetto nulla.
- Per caso vai a spenderlo PROSEGUI LA LETTURA »